DE
|
EN
News - Blog
Informazioni e novità relative al Marmo Bianco di Covelano
3. Mag 2021

Inizia la nuova stagione estrattiva nella cava di marmo!

Dopo un lungo inverno siamo lieti di informare i nostri clienti che la cava di Covelano è stata ripulita dalla neve. I nostri cavatori sono già impegnati a vincere nuovi blocchi di marmo.

23. Dic 2020

Buon Natale e un felice e prospero 2021!

Cogliamo l'occasione di ringraziarVi per la buona collaborazione e la fiducia nella nostra ditta.

Il nostro ufficio rimarrà chiuso dal 23/12/2020 al 11/01/2021, lo stabilimento riprenderà la produzione lunedì 18/01/2021. Richieste urgenti potete inviarci a office@covelanomarmi.it.

20. Ago 2020

ESSERE GHIACCIO di Aron Demetz - Monumento in marmo di Covelano

A Bolzano Sud, non appena il visitatore lascia l'autostrada, viene accolto da una "Montagna di marmo di Covelano" alta 9 metri e pesante 267 tonnellate, costituito da 26 singoli blocchi a forma del monumento ESSERE GHIACCIO dell'artista Aron Demetz.

Il marmo di Covelano, che vanta una lunga tradizione di marmi scolpiti, è stato regolarmente utilizzato in passato per importanti e grandi monumenti.

Il marmo per il Monumento è stato estratto nella cava di marmo di Covelano, trasportato allo stabilimento marmifero di Silandro per la lavorazione e la progettazione e infine assemblato dalla societa` Covelano Marmi a Bolzano Sud.

La Covelano Marmi ha realizzato il Monumento in collaborazione con l'artista di fama internazionale Aron Demetz e il mecenate Heinrich Gasser.

30. Apr 2020

Siamo finalmente tornati !

Dal 04. Maggio 2020 possiamo lavorare e produrre di nuovo, oltre a ricevere e spedire la merce, e gestire tutte le vostre richieste!

Nel frattempo la strada per la cava di marmo è stata sgomberata dalla neve e può ora iniziare la stagione estrattiva 2020. Presto forniremo di nuovo marmo nuovo nella nostra fabbrica.

E anche nel nostro stabilimento di marmo da oggi in poi produrremo di nuovo per i nostri clienti.

Come negli ultimi mesi, il nostro team di vendita sarà lieto di assistervi in modo professionale e cortese.

Siamo felici di essere di nuovo a vostra disposizione e speriamo che la situazione continui a migliorare.

19. Apr 2020

Informazione importante

grazie alla diminuzione del numero di infezioni da coronavirus (COVID-19) nella popolazione, può ora iniziare il graduale processo di disattivazione del lockdown per le singole aziende.


  • Poiché abbiamo implementato tutte le precauzioni per garantire la salute dei nostri dipendenti e dei nostri partner il nostro stabilimento di marmo è di nuovo operativo e possiamo ricominciare a spedire e ricevere le merci questo lunedì 20 aprile 2020.
  • Lunedì inizieremo anche le operazioni di sgombero neve per poter iniziare al più presto la nuova stagione di estrazione del marmo 2020.


Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro team di vendita, che continuerà ad essere a vostra disposizione per telefono e per e-mail.